@ ARDECORE LIVE AL CARCERE DI REBIBBIA
TRAFFIC LIVE e TRAFFIC PROM
in collaborazione con
CASA CIRCONDARIALE MASCHILE
NUOVO COMPLESSO
REBIBBIA
presentano
ARDECORE
in concerto
Giovedì 24 Gennaio 2013 ore 16.30
Teatro della Casa Circondariale Rebibbia
Via Raffaele Majetti 70, 00156 Roma
Il carcere più grande d’Europa apre i cancelli al pubblico, alla cultura e alla musica live
Per la prima volta, Giovedì 24 Gennaio 2013 alle ore 16.30, la Casa Circondariale di Rebibbia abbatte le barriere e consente alla musica e alla cultura di arrivare ai detenuti con un evento musicale aperto anche al pubblico. L’evento è organizzato dal Traffic Live, locale famoso per i suoi eventi e concerti dal vivo che, situato nel cuore di Tor Tre Teste, prova a coinvolgere e creare aggregazioni culturali per i cittadini del VII Municipio. Un’iniziativa nata dalla volontà di artisti e organizzatori e grazie al patrocinio del Comune di Roma. Un evento al quale faranno seguito altri concerti.
E come primo appuntamento, assolutamente in linea con le intenzioni e con il senso dell’iniziativa, si esibiranno gli ARDECORE, gruppo folk rock cantato in romanesco che, attraverso la rivisitazione dell’immaginario pasoliniano, descrive una Roma in bianco e nero, romantica e decadente.
Lo spettacolo sarà gratuito e aperto al pubblico nella disponibilità di 50 posti che dovranno essere prenotati entro il 15 Gennaio mandando una mail a info@trafficlive.org, fornendo i dati anagrafici e gli estremi del documento di identità e indicando nell’oggetto della mail: "ardecore@rebibbia"
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PER IL PUBBLICO
Davide Iacoangeli
info@trafficlive.org
328 05 47 412
Commenti