@ The Motown 7s Box (Rare and Unreleased Vinyl) - AA.VV.















La U.M.C. farà uscire sul mercato il 25 novembre questo box coi controcoglioni per tutti gli amanti della Motown.  Per la prima volta in vinile, 7 settepollici per 14 canzoni. Ecco la tracklist

SINGLE 1        
Marvin Gaye - This Love Starved Heart (It's Killing Me)
The Spinners - What More Could A Boy Ask For

SINGLE 2
Frank Wilson - Do I Love You (Indeed I Do)
The Originals - Suspicion

SINGLE 3
The Supremes - Stormy
Stevie Wonder - Just Enough To Ease The Pain

SINGLE 4
The Four Tops - Clip My Wings
Tammi Terrell - All I Do (Is Think About You)

SINGLE 5        
Barbara McNair - It Happens Everytime
David Ruffin - I Can't Be Hurt Anymore

SINGLE 6        
The Temptations - Forever In My Heart
Kim Weston - You Hit Me Where It Hurt Me

SINGLE 7        
Chris Clark - Something's Wrong
The Isley Brothers - My Love Is Your Love (Forever)


Commenti

Post popolari in questo blog

@ Te Lo Ricordi Il Tartufon? (la compila di natale senza il natale dentro) - AA.VV.